FAQ
Risposta:
I nostri semi di cannabis sono venduti esclusivamente per souvenir e scopi di conservazione genetica. Ci asteniamo rispettosamente dal discutere di germinazione, poiché è consentita solo in alcuni paesi in cui è legalmente consentita. Se hai domande o dubbi, inclusi problemi con la germinazione in un luogo in cui è legale, contattaci direttamente e il nostro team sarà felice di aiutarti.
Risposta:
Per tenerti informato, ecco le tre fasi principali del tuo ordine:
In sospeso: questo stato significa che siamo attualmente in attesa del pagamento.
In elaborazione: il tuo pagamento è stato ricevuto e il tuo ordine è in fase di preparazione per la spedizione. Di solito ci vogliono 1-3 giorni lavorativi, anche se a volte potrebbe volerci un po' di più.
Completato: il tuo ordine è stato spedito! Riceverai una nota di spedizione via e-mail per confermare la spedizione. Se hai selezionato un'opzione di spedizione tracciata, riceverai i dettagli di tracciamento nella tua e-mail di conferma.
Ci auguriamo che questo renda il tracciamento del tuo ordine semplice e chiaro. Non esitare a contattarci se hai domande!
Risposta:
Notifiche di conferma ordine e spedizione
Le email di conferma ordine e spedizione vengono inviate automaticamente, ma a volte potrebbero finire nelle cartelle spam o filtro. Per assicurarti di ricevere tutti gli aggiornamenti tempestivamente, contrassegna queste email come "sicure" o aggiungici ai tuoi contatti. Ciò contribuirà a garantire la consegna senza problemi di tutte le email future da parte nostra!
Risposta:
Voglio annullare il mio ordine. Ho commesso un errore nell'ordinare, come posso annullare
Se desideri annullare il tuo ordine, contattaci il prima possibile. Possiamo annullare un ordine e rimborsare la tua carta di pagamento, a condizione che non sia stata consegnata al corriere o al servizio postale.
Se desideri annullare un ordine che è già stato spedito, puoi farlo aspettando che arrivi e poi restituendocelo non aperto. Tieni presente che le spese di spedizione per la restituzione saranno a tuo carico e la nostra commissione di spedizione iniziale verrà detratta dal rimborso totale.
Risposta:
Se desideri apportare modifiche al tuo ordine, ti preghiamo di contattarci il prima possibile.
Puoi inviarci un'e-mail direttamente [email protected]
Finché il tuo ordine non è già stato spedito, saremo in grado di modificare il tuo ordine.
Se il tuo ordine è già stato spedito, devi restituirci l'ordine non aperto. Una volta ricevuto l'ordine restituito non aperto, organizzeremo una nuova spedizione con i prodotti modificati.
Risposta:
Il nostro sistema di pagamento accetterà Euro, GBP, CAD, USD
Ti verrà addebitata la valuta locale, ove disponibile. Forniamo una conversione di valuta sul sito Web, che viene aggiornata regolarmente.
Nota che alcuni emittenti di carte potrebbero applicare una piccola commissione per le transazioni internazionali. Se non sei sicuro che ciò si applichi a te, contatta l'emittente della tua carta o la banca per conferma.
Risposta:
Carta di credito: disponibile per i clienti di UE, Regno Unito, Stati Uniti e Canada
Il nostro sistema di pagamento online è semplice e facile. Accettiamo pagamenti con carta online da tutto il Regno Unito, UE, Stati Uniti e Canada. Tutti i pagamenti sono discreti e riporteranno: OSSC Souvenirs sul tuo estratto conto. Assicurati che la tua carta sia registrata per 3d secure e inserisci correttamente i dettagli, inclusi il numero della carta, la data di scadenza e il codice di sicurezza a 3 cifre che si trova sul retro della carta.
Paga in contanti - Tutti i clienti
Per inviare un pagamento in contanti, seleziona l'opzione di pagamento in contanti al momento del pagamento. Le valute accettate sono USD, EUR, GBP, CAD, AUD, NZD.
Si prega di inviare il pagamento in una busta tracciata discreta a:
OSSC Souvenirs SL
C/ Baza 2A-2ª
04600 Overa Huercale
Spagna
Ti preghiamo di inviarci un'e-mail con il numero di tracciamento. Possiamo accettare solo banconote, niente monete, per favore, assicurati che le banconote siano in buone condizioni, senza strappi o strappi.
Non accettiamo vaglia postali, assegni o vaglia postali.
Se hai bisogno di aiuto per effettuare un pagamento, contattaci direttamente: [email protected]
Pagamenti Bitcoin: disponibili per TUTTI i clienti, compresi quelli non UE
Seleziona Bitcoin o Contanti al momento del pagamento e goditi uno sconto del 10% sul tuo ordine utilizzando il seguente codice sconto: BTCNOCH10
Full details How to Buy Bitcoins. And how to pay for your seeds using Bitcoins are here
Le opzioni Bitcoin e Contanti sono disponibili alla cassa per TUTTI i nostri clienti, compresi i clienti al di fuori dell'UE.
Pagamenti con trasferimento di denaro
Servizio di trasferimento di denaro in tutto il mondo disponibile per TUTTI i nostri clienti, compresi i clienti al di fuori dell'UE.
Possiamo accettare pagamenti tramite bonifico bancario e molti dei nostri clienti utilizzano servizi di trasferimento di denaro come:
Saggio
https://wise.com/
Il pagamento deve essere inviato come personale e non aziendale ai seguenti dettagli:
Beneficiario: OSSC souvenirs (potrebbe essere necessario inserire OSSC come nome e souvenirs come cognome)
Il nostro indirizzo: Calle Baza 2a 2A, Huercal Overa 04600, Almeria Spagna
Nome della banca: Cajamar Caja Rural
IBAN: ES41 3058 0024 7727 2041 4154 (Spazi utilizzati solo per facilitare la copiatura. Non utilizzare spazi)
BIC/Swift: CCRIES2AXXX
Indirizzo della banca: Calle del Mar, 17, 04620 Vera, Almería, Spagna
Completa il bonifico e fornisci una copia della ricevuta di pagamento indicante l'importo in euro previsto per poterlo ricevere.
Puoi anche pagare tramite un agente di trasferimento di denaro vicino a te, il pagamento deve essere inviato come trasferimento personale sul nostro conto bancario.
Dovrai prendere le seguenti informazioni:
La tua carta d'identità
I nostri dettagli che sono i seguenti:
Beneficiario: souvenir OSSC
Il nostro indirizzo: Calle Baza 2a 2A, Huercal Overa 04600, Almeria Spagna
Nome della banca: Cajamar Caja Rural
IBAN: ES41 3058 0024 7727 2041 4154
BIC/Swift: CCRIES2AXXX
Indirizzo della banca: Calle del Mar, 17, 04620 Vera, Almería, Spagna
Tel: 950390150
Completa il bonifico e fornisci una copia della ricevuta di pagamento indicante l'importo in euro previsto per poterlo ricevere.
[email protected]
Se hai bisogno di aiuto per effettuare un pagamento, contattaci direttamente [email protected]
Risposta:
Assicurati che la tua carta sia abilitata per 3D Secure. La maggior parte delle carte è già abilitata, altrimenti verrai indirizzato durante il pagamento. Devi avere una carta di credito o di debito con Verified by Visa, Mastercard SecureCode o Amex SafeKey. Contatta la tua banca o l'emittente della carta se pensi che questa funzione non sia abilitata sulla tua carta.
Assicurati che i dettagli inseriti siano corretti. Ad esempio, indirizzo di fatturazione, titolare della carta, numero della carta, data di validità e codice di sicurezza.
Assicurati di avere fondi sufficienti disponibili sulla tua carta. Considera eventuali spese aggiuntive che il fornitore della tua carta potrebbe applicare per una transazione internazionale.
Risposta:
Quanto è sicuro il processo di ordinazione?
Utilizziamo le ultime funzionalità di sicurezza per proteggere il processo di pagamento.
I tuoi dati sono protetti e i tuoi dati di pagamento non vengono archiviati dopo che il pagamento è stato elaborato.
Anche l'area Account cliente è completamente protetta
Le tue informazioni cliente e di consegna sono al sicuro con noi e non vengono mai trasmesse a terze parti.
Quando paghi con carta, non viene menzionato alcun seme di cannabis. Il tuo estratto conto mostrerà: OSSC SOUVENIRS
Se non sei sicuro che un pagamento sia a nostro favore, contattaci direttamente.
Risposta:
Offriamo consegne assicurate/garantite nel Regno Unito, all'interno dell'UE e in Canada.
Se ti trovi in una località in cui offriamo opzioni di consegna assicurate/garantite, nell'improbabile eventualità che il tuo ordine non ti arrivi nel modo previsto, rispediremo il tuo ordine se completo.
In alternativa, possiamo offrirti un rimborso.
Nota che, sebbene alcuni Paesi non supportino attualmente gli aggiornamenti di tracciamento internazionali, se il tuo ordine non arriva entro 28 giorni lavorativi (Europa) o 36 giorni lavorativi (fuori dall'Europa), siamo in grado di aprire un'indagine con il sistema postale per determinare la posizione esatta e lo stato di consegna della tua spedizione.
Risposta:
Standard e tracciati standard
Consigliamo vivamente la spedizione standard. Gli ordini superiori a 100€ vengono spediti gratuitamente, questo è il modo più efficiente ed economico per ricevere il tuo ordine. Tutti gli ordini vengono spediti in un imballaggio discreto e imballati secondo gli standard per garantire che il tuo ordine ti raggiunga in perfette condizioni.
Assicurato (Tracciamento)
Offriamo spedizione assicurata.
Assicurato Express (Tracciamento)
Tracking Express significa che al tuo ordine viene data la massima priorità di gestione, il che significa che il tuo ordine arriva nel più breve tempo possibile, questa opzione è attualmente disponibile solo in Spagna.
Invisibile
I metodi di spedizione sopra indicati sono disponibili anche con spedizione invisibile.
Se il tuo ordine tracciato non arriva entro 28 giorni lavorativi (Europa + Regno Unito) o 36 giorni lavorativi (Canada), siamo in grado di aprire un'indagine con il sistema postale per determinare l'esatta posizione e lo stato di consegna della tua spedizione.
Risposta:
Metodi di spedizione |
All'interno dell'UE + Regno Unito |
Resto del mondo |
Tracciato standard
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6.90 € Spagna 5.50 €
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Standard non tracciato 10.50€ |
Oggetto tracciato + invisibile
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12.99 € + Maglietta |
Stealth non tracciato 12.50 € / 14.50 € (spogliato dell'imballaggio dell'allevatore spedito con un articolo casuale) |
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Tracciato di base (Non assicurato)
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14.99 € (solo Canada) |
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ASSICURATO (Tracciato + Maglietta) |
19.99 € + Maglietta |
25.99 € + Maglietta (solo Canada) |
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ASSICURATO (Tracciato Espresso)
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Solo Spagna 29.99 Euros
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Risposta:
Spediamo i nostri prodotti in tutto il Regno Unito, in Europa e in TUTTI i Paesi del mondo, compresi USA, Canada e Australia.
Sebbene per noi sia totalmente legale vendere semi di cannabis, è tua responsabilità controllare le leggi locali/nazionali sull'importazione nel tuo Paese.
Risposta:
Una volta spedito l'ordine, riceverai un'e-mail di conferma della spedizione con i dettagli di tracciamento se hai selezionato un'opzione di spedizione tracciata. Copia semplicemente il riferimento di tracciamento fornito nell'e-mail e traccia con il tuo servizio postale nazionale locale per tenere d'occhio il viaggio del tuo ordine. Se hai domande, non esitare a contattarci!
Puoi anche controllare il tuo tracciamento tramite Correos:
Si prega di notare che, sebbene alcuni Paesi non supportino attualmente gli aggiornamenti di tracciamento internazionali. Se il tuo ordine non arriva entro 28 giorni lavorativi (Europa) o 36 giorni lavorativi (fuori dall'Europa), siamo in grado di aprire un'indagine con il sistema postale per determinare la posizione esatta e lo stato di consegna della tua spedizione.
Risposta:
Il tempo di consegna usuale dalla spedizione è:
In Europa tra 4 e 10 giorni lavorativi.
A seconda del sistema postale del tuo Paese, gli ordini al di fuori dell'Europa richiedono tra 7 e 14 giorni lavorativi, ma alcune località possono richiedere più tempo.
Nota che, sebbene alcuni Paesi non supportino attualmente gli aggiornamenti di tracciamento internazionali. Se il tuo ordine non arriva entro 28 giorni lavorativi (Europa) o 36 giorni lavorativi (Fuori dall'Europa), siamo in grado di aprire un'indagine con il sistema postale per determinare la posizione esatta e lo stato di consegna della tua spedizione.
Tempi di spedizione e festività
Quando si stimano i tempi di spedizione, tieni presente che le festività nazionali non sono considerate giorni lavorativi e il nostro programma di festività potrebbe differire da quello di altri Paesi. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione in questo periodo!
Risposta:
Spedizione in giornata per gli ordini ricevuti dal lunedì al venerdì prima delle 10:00 CET*.
*Esclusi i giorni festivi e le festività.
Risposta:
Se non riesci ad accedere, controlla quanto segue:
Assicurati di inserire l'indirizzo email corretto, esattamente come appare nel tuo account (comprese eventuali lettere maiuscole, ecc.)
Assicurati che la tua password sia corretta. In alternativa, usa la funzione di reimpostazione della password.
Risoluzione dei problemi
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Risposta:
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Risposta:
Prima di restituire il tuo ordine, ti preghiamo di contattarci.
Puoi contattarci direttamente tramite il nostro servizio clienti
mailto: [email protected]
Devi restituirci l'ordine completo, non aperto
Il cliente sarà responsabile del costo della restituzione dell'articolo e inoltre dedurremo la nostra commissione di spedizione iniziale dal rimborso totale
Indirizzo per i resi:
OSSC Souvenirs SL
C/ Baza 2A-2ª
Huercal Overa
04600
Spagna
Una volta ricevuto l'ordine restituito non aperto, organizzeremo un rimborso sulla tua carta di pagamento, meno il prezzo di spedizione originale.
Si prega di attendere 7 giorni lavorativi affinché il rimborso appaia sul tuo estratto conto.
Risposta:
Semi danneggiati, schiacciati, notifica, dogana, sequestrati
Nel caso improbabile che il tuo ordine arrivi danneggiato, contattaci subito e allega foto chiare del danno. Puoi contattarci all'indirizzo [email protected] e il nostro team lavorerà rapidamente per risolvere il problema per te. Siamo qui per sistemare le cose, quindi non esitare a contattarci!
Risposta:
Annullamenti/rimborsi degli ordini
Se desideri annullare il tuo ordine, contattaci il prima possibile inviandoci un'e-mail direttamente a mailto: [email protected]
Prima della spedizione: se il tuo ordine non è ancora stato spedito o non è ancora nelle mani del servizio postale o del corriere, possiamo annullarlo e rimborsare la tua carta di pagamento.
Dopo la spedizione: se il tuo ordine è già stato spedito, restituiscilo semplicemente non aperto. Una volta ricevuto, elaboreremo un rimborso sulla tua carta di pagamento meno la commissione di spedizione iniziale. Tieni presente che è tua responsabilità pagare le spese di spedizione per la restituzione.
Tieni presente che i rimborsi potrebbero richiedere fino a 7 giorni lavorativi per apparire sul tuo estratto conto. Siamo qui per aiutarti, quindi non esitare a contattarci per qualsiasi domanda!
Risposta:
Original Sensible Seeds: 2 semplici modi per ottenere supporto
Siamo qui per rendere la tua esperienza il più fluida possibile. Ecco due semplici modi per ottenere il supporto di cui hai bisogno:
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