FAQ
Risposta:
Non siamo in grado di discutere la germinazione dei semi di cannabis.
Qualsiasi domanda o commento sulla germinazione rimarrà senza risposta.
Risposta:
Elaborazione: abbiamo ricevuto il pagamento e stiamo elaborando il tuo ordine. Si prega di consentire 1-3 giorni lavorativi per l'elaborazione. A volte, questo può essere esteso di alcuni giorni lavorativi.
Completo: il tuo ordine è stato spedito. Riceverai un'e-mail di conferma della spedizione e, se hai selezionato il tracciamento, riceverai anche il numero di tracciamento.
Risposta:
La conferma dell'ordine e le note di spedizione vengono inviate automaticamente.
Se non hai ricevuto un'e-mail, controlla la scheda spam / posta indesiderata / promozioni, nel caso in cui siano arrivati lì.
Si prega di contrassegnare il nostro indirizzo e-mail come sicuro per assicurarsi di ricevere tutta la corrispondenza futura relativa ai propri odini.
Risposta:
Se desideri annullare il tuo ordine, ti preghiamo di contattarci il prima possibile.
Puoi inviarci un'e-mail direttamente a [email protected]
Finché il tuo ordine non è già stato spedito, saremo in grado di annullare l'ordine e rimborsare la tua carta di pagamento.
Se il tuo ordine è già stato spedito, devi restituirci l'ordine non aperto.
Una volta ricevuto l'ordine restituito non aperto, organizzeremo un rimborso sulla tua carta di pagamento, meno una commissione di gestione di € 8,99.
In alternativa, possiamo organizzare un credito in negozio.
Tieni presente che i rimborsi possono richiedere fino a 28 giorni lavorativi prima che compaiano sul tuo estratto conto.
Risposta:
Se desideri apportare modifiche al tuo ordine, ti preghiamo di contattarci il prima possibile.
Puoi inviarci un'e-mail direttamente a [email protected]
Finché il tuo ordine non è già stato spedito, saremo in grado di modificare il tuo ordine.
Se il tuo ordine è già stato spedito, devi restituirci l'ordine non aperto. Una volta ricevuto l'ordine restituito non aperto, organizzeremo una nuova spedizione con i prodotti modificati.
Risposta:
Il nostro sistema di pagamento accetterà la maggior parte delle valute globali.
Ti verrà addebitato l'importo nella tua valuta locale, ove disponibile. Forniamo una conversione di valuta sul sito Web che viene aggiornata regolarmente.
Si prega di notare che alcuni emittenti di carte potrebbero applicare un piccolo addebito per le transazioni internazionali. Se non sei sicuro che questo sia il tuo caso, contatta l'emittente della carta o la banca per conferma.
Risposta:
Carta di credito: disponibile per i clienti di UE, Regno Unito, Stati Uniti e Canada
Il nostro sistema di pagamento online è semplice e facile. Accettiamo pagamenti con carta online da tutto il Regno Unito, UE, Stati Uniti e Canada. Tutti i pagamenti sono discreti e riporteranno: OSSC Souvenirs sul tuo estratto conto. Assicurati che la tua carta sia registrata per 3d secure e inserisci correttamente i dettagli, inclusi il numero della carta, la data di scadenza e il codice di sicurezza a 3 cifre che si trova sul retro della carta.
Paga in contanti - Tutti i clienti
Per inviare un pagamento in contanti, seleziona l'opzione di pagamento in contanti al momento del pagamento. Le valute accettate sono USD, EUR, GBP, CAD, AUD, NZD.
Si prega di inviare il pagamento in una busta tracciata discreta a:
OSSC Souvenirs SL
C/ Baza 2A-2ª
04600 Overa Huercale
Spagna
Ti preghiamo di inviarci un'e-mail con il numero di tracciamento. Possiamo accettare solo banconote, niente monete, per favore, assicurati che le banconote siano in buone condizioni, senza strappi o strappi.
Non accettiamo vaglia postali, assegni o vaglia postali.
Se hai bisogno di aiuto per effettuare un pagamento, contattaci direttamente: [email protected]
Pagamenti Bitcoin: disponibili per TUTTI i clienti, compresi quelli non UE
Seleziona Bitcoin o Contanti al momento del pagamento e goditi uno sconto del 10% sul tuo ordine utilizzando il seguente codice sconto: BTCNOCH10
Full details How to Buy Bitcoins. And how to pay for your seeds using Bitcoins are here
Le opzioni Bitcoin e Contanti sono disponibili alla cassa per TUTTI i nostri clienti, compresi i clienti al di fuori dell'UE.
Pagamenti con trasferimento di denaro
Servizio di trasferimento di denaro in tutto il mondo disponibile per TUTTI i nostri clienti, compresi i clienti al di fuori dell'UE.
Possiamo accettare pagamenti tramite bonifico bancario e molti dei nostri clienti utilizzano servizi di trasferimento di denaro come:
Saggio
https://wise.com/
Il pagamento deve essere inviato come personale e non aziendale ai seguenti dettagli:
Beneficiario: OSSC souvenirs (potrebbe essere necessario inserire OSSC come nome e souvenirs come cognome)
Il nostro indirizzo: Calle Baza 2a 2A, Huercal Overa 04600, Almeria Spagna
Nome della banca: Cajamar Caja Rural
IBAN: ES41 3058 0024 7727 2041 4154 (Spazi utilizzati solo per facilitare la copiatura. Non utilizzare spazi)
BIC/Swift: CCRIES2AXXX
Indirizzo della banca: Calle del Mar, 17, 04620 Vera, Almería, Spagna
Completa il bonifico e fornisci una copia della ricevuta di pagamento indicante l'importo in euro previsto per poterlo ricevere.
Puoi anche pagare tramite un agente di trasferimento di denaro vicino a te, il pagamento deve essere inviato come trasferimento personale sul nostro conto bancario.
Dovrai prendere le seguenti informazioni:
La tua carta d'identità
I nostri dettagli che sono i seguenti:
Beneficiario: souvenir OSSC
Il nostro indirizzo: Calle Baza 2a 2A, Huercal Overa 04600, Almeria Spagna
Nome della banca: Cajamar Caja Rural
IBAN: ES41 3058 0024 7727 2041 4154
BIC/Swift: CCRIES2AXXX
Indirizzo della banca: Calle del Mar, 17, 04620 Vera, Almería, Spagna
Tel: 950390150
Completa il bonifico e fornisci una copia della ricevuta di pagamento indicante l'importo in euro previsto per poterlo ricevere.
[email protected]
Se hai bisogno di aiuto per effettuare un pagamento, contattaci direttamente [email protected]
Risposta:
Assicurati che la tua carta sia registrata per 3d secure e che i dettagli che hai inserito siano corretti, inclusi il numero della carta, la data di scadenza e il codice di sicurezza a 3 cifre che si trova sul retro della carta.
Risposta:
Quanto è sicuro il processo di ordinazione?
Utilizziamo le ultime funzionalità di sicurezza per proteggere il processo di pagamento.
I tuoi dati sono protetti e i tuoi dati di pagamento non vengono memorizzati dopo che il pagamento è stato elaborato.
Anche l'area dei conti dei clienti è completamente protetta
Le informazioni sui clienti e sulla consegna sono al sicuro con noi e non vengono mai trasmesse a terze parti.
Quando paghi con la carta, non si fa menzione dei semi di cannabis. La tua dichiarazione apparirà come OSSC sulla tua dichiarazione.
Se non sei sicuro che un pagamento sia per noi, inviaci un'e-mail a [email protected] e possiamo confermarlo per te.
Risposta:
Offriamo opzioni di consegna assicurate/garantite nella maggior parte delle località in tutto il mondo.
Se ti trovi in una località in cui offriamo opzioni di consegna garantite/assicurate, nell'improbabile eventualità che il tuo ordine non ti raggiunga nel modo previsto, rispediremo l'intero ordine.
In alternativa possiamo offrire un rimborso.
Tieni presente che abbiamo bisogno di prove a sostegno del fatto che il tuo ordine non è arrivato nel modo previsto. Si prega di contattarci a [email protected]
Si prega di notare che, sebbene alcuni Paesi non supportino attualmente gli aggiornamenti di monitoraggio internazionali. Se il tuo ordine non arriva entro 28 giorni lavorativi (Europa) o 36 giorni lavorativi (Fuori Europa) siamo in grado di aprire un'indagine con il sistema postale per determinare l'esatta posizione e lo stato di consegna della tua spedizione.
Risposta:
Standard e tracciati standard
Consigliamo vivamente la spedizione standard. Gli ordini superiori a 100€ vengono spediti gratuitamente, questo è il modo più efficiente ed economico per ricevere il tuo ordine. Tutti gli ordini vengono spediti in un imballaggio discreto e imballati secondo gli standard per garantire che il tuo ordine ti raggiunga in perfette condizioni.
Assicurato (Tracciamento)
Offriamo spedizione assicurata.
Assicurato Express (Tracciamento)
Tracking Express significa che al tuo ordine viene data la massima priorità di gestione, il che significa che il tuo ordine arriva nel più breve tempo possibile, questa opzione è attualmente disponibile solo in Spagna.
Invisibile
I metodi di spedizione sopra indicati sono disponibili anche con spedizione invisibile.
Se il tuo ordine tracciato non arriva entro 28 giorni lavorativi (Europa + Regno Unito) o 36 giorni lavorativi (Canada), siamo in grado di aprire un'indagine con il sistema postale per determinare l'esatta posizione e lo stato di consegna della tua spedizione.
Risposta:
Metodi di spedizione |
All'interno dell'UE + Regno Unito |
Resto del mondo |
Tracciato standard
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6.90 € Spagna 5.50 €
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Standard non tracciato 10.50€ |
Oggetto tracciato + invisibile
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12.99 € + Maglietta |
12.50 € / 14.50 € (spogliato dell'imballaggio dell'allevatore spedito con un articolo casuale) |
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Tracciato di base (Non assicurato)
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14.99 € (solo Canada) |
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ASSICURATO (Tracciato + Maglietta) |
19.99 € + Maglietta |
25.99 € + Maglietta (solo Canada) |
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ASSICURATO (Tracciato Espresso)
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Solo Spagna 29.99 Euros
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Risposta:
Spediamo i nostri prodotti in TUTTI i Paesi del mondo.
Sebbene sia totalmente legale per noi vendere semi di cannabis. È tua responsabilità controllare le leggi locali/nazionali sull'importazione nel tuo Paese.
Risposta:
Siti utili per tracciare la tua spedizione.
Se il tuo ordine tracciato non arriva entro 28 giorni lavorativi (Europa + Regno Unito) o 36 giorni lavorativi (Canada), siamo in grado di aprire un'indagine con il sistema postale per determinare l'esatta posizione e lo stato di consegna della tua spedizione.
Risposta:
Il tempo normale per la consegna dalla spedizione è:
In Europa tra 4 e 10 giorni lavorativi.
A seconda del sistema postale del tuo Paese, gli ordini al di fuori dell'Europa richiedono dai 7 ai 14 giorni lavorativi, ma alcune località possono richiedere più tempo.
Si prega di notare che, sebbene alcuni Paesi non supportino attualmente gli aggiornamenti di monitoraggio internazionali. Se il tuo ordine non arriva entro 28 giorni lavorativi (Europa) o 36 giorni lavorativi (Fuori Europa) siamo in grado di aprire un'indagine con il sistema postale per determinare l'esatta posizione e lo stato di consegna della tua spedizione.
Risposta:
Risposta:
Se non riesci ad accedere, controlla quanto segue:
Assicurati di inserire l'indirizzo email corretto, esattamente come appare nel tuo account (comprese eventuali lettere maiuscole, ecc.)
Assicurati che la tua password sia corretta. In alternativa, usa la funzione di reimpostazione della password.
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Risposta:
Risposta:
Nel caso altamente improbabile che un articolo inviato a te arrivi danneggiato, ti preghiamo di contattarci tramite il sistema di biglietteria e includere qualsiasi prova fotografica di supporto di come è arrivato il tuo ordine.
Puoi inviarci un'e-mail direttamente a [email protected]
Risposta:
Se desideri annullare il tuo ordine, ti preghiamo di contattarci il prima possibile.
Puoi inviarci un'e-mail direttamente a [email protected]
Finché il tuo ordine non è già stato spedito, saremo in grado di annullare l'ordine e rimborsare la tua carta di pagamento.
Se il tuo ordine è già stato elaborato e spedito, devi restituirci l'ordine non aperto.
Una volta ricevuto l'ordine restituito non aperto, provvederemo al rimborso sulla tua carta di pagamento per i prodotti che non sono più necessari. Sarai responsabile dei costi diretti di restituzione del prodotto.
Tieni presente che i rimborsi possono richiedere fino a 28 giorni lavorativi prima che compaiano sul tuo estratto conto.
Risposta: