Servizio clienti
Original Sensible Seeds: 2 Modi Facili per Ottenere Supporto
Siamo qui per rendere la tua esperienza il più semplice possibile. Ecco due modi facili per ottenere l'assistenza di cui hai bisogno:
Chatbot
Hai una domanda? Inizia digitandola nel nostro chatbot amichevole per ottenere risposte immediate! (Bolla blu di supporto in basso a destra dello schermo). Se hai bisogno di informazioni più dettagliate, puoi anche consultare la nostra pagina delle FAQ qui. È il modo più veloce per trovare risposte alle domande più comuni, tra cui:
- Ordini
- Pagamenti
- Consegne
- Il tuo account
- Resi e rimborsi
Ticket di Supporto
Hai ancora bisogno di assistenza? Nessun problema! Inviaci semplicemente un'e-mail a [email protected], e il nostro team creerà un ticket di supporto per te. Ti risponderemo il prima possibile con l'assistenza necessaria.
Siamo sempre qui per aiutarti, quindi non esitare a contattarci se hai domande o dubbi!