
Black Orchid Auto Specifiche del ceppo

Gelato, OG Kush, XL Auto

25.00%

Indoor:60-120cm
Outdoor:60-120cm

Out: 150 - Per Plant
In: 650 - M2

65 - 70 Days (Flowering)

Dom. Terpene:Myrcene
Other:Caryophyllene,Pinene
Black Orchid Auto
Gelato x OG Kush x XL Auto

Black Orchid Auto Semi di Canapa
.Black Orchid Auto – Semi Autofiorenti Vincitori di Cannabis Cup
Black Orchid Auto si è guadagnata un posto tra le genetiche d’élite vincendo il 3º posto all’Autoflower World Cup 2025 durante l’ultima edizione dello Spannabis a Barcellona. Questa vincitrice della Cannabis Cup chiude un’era con stile e innalza il livello delle varietà autofiorenti ad alto THC.
Versione autofiorente della nostra originale Black Orchid (Gelato x OG Kush), incrociata con XL Auto, questa pianta rappresenta la più potente indica autofiorente mai creata da Original Sensible Seeds. In meno di 10 settimane dalla semina al raccolto, Black Orchid Auto sviluppa raccolti abbondanti di cime ultra resinose. Può produrre fino a 650g/m² indoor e circa 150g per pianta outdoor, anche con poca esperienza.
A livello aromatico, questa genetica automatica premium sprigiona intensi sapori di frutti di bosco cremosi, agrumi e dolcezza fruttata. L’effetto è profondo: un viaggio mentale immediato seguito da un rilassamento corporeo totale, ideale per rilassarsi la sera o per un vero e proprio effetto couch-lock.
Se cerchi semi autofiorenti facili da coltivare, con fioritura rapida e livelli di THC altissimi, Black Orchid Auto è una scelta obbligata. Disponibile anche in versione femminizzata fotoperiodica, per chi preferisce la coltivazione tradizionale – la leggenda originale continua.
Tutto il materiale scritto e visivo è destinato esclusivamente a scopi informativi e didattici.
I nostri semi sono destinati alla conservazione per collezionisti e come souvenir. Leggi di più
La varietà Black Orchid Auto è Indica o Sativa?
La varietà Black Orchid Auto di Original Sensible Seeds è Prevalentemente Indica.
La varietà Black Orchid Auto è femminizzata?
Black Orchid Auto Strain from Original Sensible Seeds is a Feminized - Autofiorente
Come dovrei conservare i semi di cannabis della varietà Black Orchid Auto?
Per conservare correttamente i semi della varietà Black Orchid Auto di Original Sensible Seeds, si consiglia di mantenerli in un contenitore ermetico, fresco, asciutto e buio, con un'etichettatura adeguata che includa sia il nome della varietà sia la data di conservazione per facilitare l'identificazione e preservare la genetica dei semi.
Se è legale germinare la varietà Black Orchid Auto di Original Sensible Seeds nella mia posizione, qual è la tecnica migliore?
Esistono molti metodi per germinare i semi della varietà Black Orchid Auto, se le leggi del tuo paese consentono la germinazione dei semi di cannabis.
Il metodo del tovagliolo di carta è una tecnica ampiamente utilizzata per germinare i semi della varietà Black Orchid Auto. Un altro metodo popolare e preferito è piantare
direttamente i semi in un substrato umido. Per il successo di entrambi i metodi di germinazione, è importante che i semi siano mantenuti umidi e caldi, ma senza
seccarsi. Utilizzando il metodo del tovagliolo di carta, interra con cura i semi della varietà Black Orchid Auto nel mezzo di coltura una volta che sono germogliati.