
Lemonberry Haze Auto Specifiche del ceppo

Auto Blueberry Ghost OG, Lemon Haze

19.00%

60 - 70 Days

Out: 120 - Per Plant
In: 450 - M2

60 - 70 Days (Flowering)

Dom. Terpene:Myrcene
Other:Caryophyllene,Limonene,Pinene
Lemonberry Haze Auto
Auto Blueberry Ghost OG x Lemon Haze

Lemonberry Haze Auto Semi di Canapa
Abbiamo arricchito la nostra Auto Blueberry Ghost OG con l'energizzante Lemon Haze per ravvivare la tua giornata con una potente euforia. Questa nuova linea genetica porta un equilibrio di potenza sativa ricca di piacere cerebrale per stimolare il tuo corpo e la tua mente e lasciare una serie di sapori fruttati dolci e che danzano sulle tue papille gustative che sappiamo placheranno gli utenti ricreativi e medicinali e per raccogliere questa bellezza te stesso dal seme richiede meno di 70 giorni. I semi di Lemonberry Haze Auto sono incredibilmente facili da coltivare, se sei nuovo nella coltivazione della cannabis non c'è una varietà migliore per iniziare.
Tutto il materiale scritto e visivo è destinato esclusivamente a scopi informativi e didattici.
I nostri semi sono destinati alla conservazione per collezionisti e come souvenir. Leggi di più
La varietà Lemonberry Haze Auto è Indica o Sativa?
La varietà Lemonberry Haze Auto di Original Sensible Seeds è .
La varietà Lemonberry Haze Auto è femminizzata?
Lemonberry Haze Auto Strain from Original Sensible Seeds is a Feminized - Autofiorente
Come dovrei conservare i semi di cannabis della varietà Lemonberry Haze Auto?
Per conservare correttamente i semi della varietà Lemonberry Haze Auto di Original Sensible Seeds, si consiglia di mantenerli in un contenitore ermetico, fresco, asciutto e buio, con un'etichettatura adeguata che includa sia il nome della varietà sia la data di conservazione per facilitare l'identificazione e preservare la genetica dei semi.
Se è legale germinare la varietà Lemonberry Haze Auto di Original Sensible Seeds nella mia posizione, qual è la tecnica migliore?
Esistono molti metodi per germinare i semi della varietà Lemonberry Haze Auto, se le leggi del tuo paese consentono la germinazione dei semi di cannabis.
Il metodo del tovagliolo di carta è una tecnica ampiamente utilizzata per germinare i semi della varietà Lemonberry Haze Auto. Un altro metodo popolare e preferito è piantare
direttamente i semi in un substrato umido. Per il successo di entrambi i metodi di germinazione, è importante che i semi siano mantenuti umidi e caldi, ma senza
seccarsi. Utilizzando il metodo del tovagliolo di carta, interra con cura i semi della varietà Lemonberry Haze Auto nel mezzo di coltura una volta che sono germogliati.