
White Widow + Specifiche del ceppo

White Widow , Critical

22.00%

Indoor:100-140cm
Outdoor:160-220cm

Out: 1500 - Per Plant
In: 700 - M2

40% Indica60% Sativa

50 - 55 Days (Flowering)

Dom. Terpene:Caryophyllene
Other:Myrcene
White Widow +
White Widow x Critical

White Widow + Semi di Canapa
La varietà White Widow è popolare oggi come lo è sempre stata ed è ancora una delle varietà di erba più popolari nei coffee shop di Amsterdam. White Widow + di Original Sensible Seeds è una potente varietà White Widow ad alta resa creata da una solida genetica di varietà madri popolari Critical Mass e la regina della produzione di resina White Widow. Questa varietà White Widow ad alta resa è una rielaborazione della White Critical di Original Sensible, ma le rese sono più pesanti e l'effetto è più potente con un contenuto di THC più elevato comandato da questa White Widow + (Mass). Allevata pensando al coltivatore commerciale per resa e potenza, ma allo stesso modo i semi di cannabis White Widow + sono anche una scelta perfetta per il coltivatore più piccolo che cerca di produrre erba di qualità da coffee shop che potrebbe benissimo finire per essere la sua scorta preferita. Coltivare erba White Widow + da semi femminizzati è semplicissimo. Facile da controllare in allestimenti indoor e con un breve periodo di fioritura di soli 50-55 giorni, le piante di White Widow + sono pronte per la raccolta di cime voluttuose che trasudano resina adesiva. Outdoor è infallibile grazie alla sua elevata resistenza a parassiti e muffe, pronta per la raccolta nelle ultime settimane di settembre/inizio ottobre, ogni pianta è in grado di produrre fino a un chilo di erba narcotica umida. L'effetto iniziale è estatico, edificante ed euforico, sostituito da un effetto più rilassato e dolce.
L'aroma terroso e legnoso di White Widow + deriva da una miscela di numerosi terpeni composti da limonene che conferisce un tocco di bouquet di agrumi che molti credono aiuti ad alleviare ansia, depressione e stress, i toni erbacei del mircene, la pungenza terrosa del cariofillene con toni fruttati di pino derivanti da terpinolene e pinene conferiscono a questa varietà di White Widow la sua aura distinta. Se stai cercando una pianta facile da coltivare, le cui cime gocciolano una resina adesiva, White Widow + della Original Sensible Seeds è la varietà che fa per te.
Tutto il materiale scritto e visivo è destinato esclusivamente a scopi informativi e didattici.
I nostri semi sono destinati alla conservazione per collezionisti e come souvenir. Leggi di più
La varietà White Widow + è Indica o Sativa?
La varietà White Widow + di Original Sensible Seeds è 40% indica e 60% sativa.
La varietà White Widow + è femminizzata?
White Widow + Strain from Original Sensible Seeds is a Feminized - Normal
Come dovrei conservare i semi di cannabis della varietà White Widow +?
Per conservare correttamente i semi della varietà White Widow + di Original Sensible Seeds, si consiglia di mantenerli in un contenitore ermetico, fresco, asciutto e buio, con un'etichettatura adeguata che includa sia il nome della varietà sia la data di conservazione per facilitare l'identificazione e preservare la genetica dei semi.
Se è legale germinare la varietà White Widow + di Original Sensible Seeds nella mia posizione, qual è la tecnica migliore?
Esistono molti metodi per germinare i semi della varietà White Widow +, se le leggi del tuo paese consentono la germinazione dei semi di cannabis.
Il metodo del tovagliolo di carta è una tecnica ampiamente utilizzata per germinare i semi della varietà White Widow +. Un altro metodo popolare e preferito è piantare
direttamente i semi in un substrato umido. Per il successo di entrambi i metodi di germinazione, è importante che i semi siano mantenuti umidi e caldi, ma senza
seccarsi. Utilizzando il metodo del tovagliolo di carta, interra con cura i semi della varietà White Widow + nel mezzo di coltura una volta che sono germogliati.